lunedì 25 marzo 2013

Esposizione SUGARCLO

Amici e Amiche fine settimana veramente intenso ma ricco di mille soddisfazioni!
SugarClo in esposizione a Civita Castellana, presso Spazio Catalano!
Ho conosciuto tantissimi di voi che mi sono venuti a trovare....
grazie di cuore agli amici vicini e lontani per il sostegno!




SugarClo al lavoro durante la dimostrazione!



Alcune delle torte esposte...



Che belleeeeee...



Un ringraziamento particolare al mio maritino che mi sostiene e aiuta sempre durante questo percorso...
...fantastico!!!


Vi aspetto alla prossima esposizione...
SugarClo!


8 commenti:

  1. Che bella esperienza!!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mariangela...si assolutamente da ripetere...mi sono divertita un sacco e ho conosciuto tantissima gente che non sapevo già mi seguisse!Bello bello bello!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Claudiaaa..complimenti!! Continua così! Sei grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Jsaaaaaaa...grazie anche a tutte voi che mi sostenete con così tanto affetto <3

      Elimina
  4. Complimenti. Ti auguro di andare sempre più avanti lungo questo cammino e di avere tanta fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...davvero...continuate a seguirmi e a darmi tutto questo affetto...vi lovvo!!!

      Elimina
  5. Clo, super complimenti per tutto!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Cetty...un grandissimo grazie va a tutti voi che da sempre mi seguite con tantissimo affetto!!!

    RispondiElimina