lunedì 7 gennaio 2013

Pasta di zucchero in meno di 15 minuti

Buongiorno amici e amiche...come vi avevo detto sulla pagina di Facebook da oggi ogni settimana troverete un mio nuovo video sul canale YouTube (mi trovate QUI). 
Se non volete perdervelo iscrivetevi o seguitemi sulla pagina ufficiale di Fb. 
Se, invece, volete che vi mostri qualche tecnica particolare basta mandarmi un messaggio 
e vi preparerò il tutorial ;-)

Oggi parliamo della famosissima Pasta di Zucchero. 
In questa video-ricetta vi mostro come prepararla in meno di 15 minuti...è la stessa che uso io per tutte le mie torte decorate...buona visione!


6 commenti:

  1. ;) BRAVISSIMA... MI SONO UNITA AL TUO BLOG... MERITI DAVVERO!... SE TI VA DI PASSARCI A TROVARE SEI LA BENVENUTA!!! http://acasaconestro.blogspot.it/ ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francesca...come no...arrivo!!!

    RispondiElimina
  3. Che bel video, brava!
    Ma la Pdz la usi subito appena fatta oppure la lasci riposare??

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany...grazie mille...se necessario la puoi utilizzare anche subito...la differenza dal MMFondant è proprio questa...il secondo deve riposare almeno 10 ore ;-)

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Sembra un gioco per ragazzi!
    Da oggi tua follower
    ciao perle

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima...beh..che dire...grazieeeee!!!
    Ti assicuro che è veramente facile e veloce...se la provi poi fammi sapere eh!!!
    Ti aspetto anche sul canale YouTube...e nn perdere il prossimo video tra qualche giorno!
    Un bacione
    SugarClo

    RispondiElimina